Assistenza Le Nostre Teleassistenze vengono realizzate con i seguenti software: Teamviewer e VNC

Tel: +39 0571 698370 (Interno 3)
Email: assistenza@ibi.it
e clicca sul link di quella che ti verrà indicata dall'operatore insieme al ticket della chiamata:


Assistenze per sistemi Windows Assistenza Teamviewer Collegamento permanente Teamviewer Assistenza VNC
Assistenze per sistemi Mac/Linux
Assistenza Mac Teamviewer Assistenza Linux Teamviewer





























C'è da Fidarsi.

Il software più innovativo, facile e pratico da usare!
Tutti i dati sono integrati, per dare a Carrozzieri, Meccanici e Distributori un solo strumento con tutte le informazioni per una riparazione conforme.

Richiedi Info
Identificazione con Smartphone

Tre elementi chiave per un'accettazione precisa e di qualità:
. Con la RICERCA PER TARGA potrete recuperare i dati tecnici dei veicoli tramite il database di infocar
. Con le CAMPAGNE DI RICHIAMO avrete i dati aggiornati dal sito del ministero a garanzia della riparazione fatta.
. e come ultimo con la GESTIONE DEL CLIENTE avrete sempre on-line i dati del cliente e successiva archiviazione degli interventi sul veicolo.

Guarda il Video...
Identificazione con Tablet

Tre elementi chiave per un'accettazione precisa e di qualità:
. Con la RICERCA PER TARGA potrete recuperare i dati tecnici dei veicoli tramite il database di infocar
. Con le CAMPAGNE DI RICHIAMO avrete i dati aggiornati dal sito del ministero a garanzia della riparazione fatta.
. e come ultimo con la GESTIONE DEL CLIENTE avrete sempre on-line i dati del cliente e successiva archiviazione degli interventi sul veicolo.

Guarda il Video...
Identificazione con Desktop

Tre elementi chiave per un'accettazione precisa e di qualità:
. Con la RICERCA PER TARGA potrete recuperare i dati tecnici dei veicoli tramite il database di infocar
. Con le CAMPAGNE DI RICHIAMO avrete i dati aggiornati dal sito del ministero a garanzia della riparazione fatta.
. e come ultimo con la GESTIONE DEL CLIENTE avrete sempre on-line i dati del cliente e successiva archiviazione degli interventi sul veicolo.

Guarda il Video...
Gestione Pratica

Tramite questa sezione potrete "Aprire una pratica" selezionando dal database di infocar tutte le informazioni sul veicolo, allegare le eventuali fotografie fatte dallo smartphone per possibili riparazioni e inserire gli interventi da effettuare.

Guarda il Video...
Preventivo Meccanica

Tutti i dati sono integrati in un solo strumento. Verrà elaborato automaticamente il preventivo dettagliando il costo della manodopera e dei ricambi. Al preventivo possono essere aggiunte ulteriori voci selezionandole dal catalogo ricambi.

Guarda il Video...
Preventivo Carrozzeria

Il preventivo carrozzeria deve essere utilizzato solo in caso di riparazione. Se l'operazione è contestuale ad una pratica meccanica occorre richiamare la pratica in essere e inserire il preventivo carrozzeria. In alternativa dovremo aprire una nuova pratica.

Guarda il Video...
Riparazione

Puoi scegliere con quale ricambio operare, ufficiale o equivalente grazie alla collaborazione con Tecdoc. L'ordine del ricambio è semplificato e innovativo, in aggiunta potrete stampare l'ordine del veicolo e inviare lo stesso, con tutti i dettagli, tramite email al vostro ricambista di fiducia. Come ultima cosa la consultazione delle informazioni tecniche a supporto della riparazione sono integrate con il sistema Autodata.

Guarda il Video...
Richiedi Info
Voglio essere ricontattato.
Voglio concordare una Demo del servizio.
Privacy
Invia



Youtube